Torna in fumetteria Davvero di Paola Barbato
La serie a fumetti, la cui pubblicazione era stata interrotta da Star Comics, sarà proseguita dalle Edizioni Arcadia
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La brusca interruzione troverà un rimedio grazie alle Edizioni Arcadia, che concluderà la miniserie di 6 numeri riducendo la distribuzione al solo circuito delle fumetterie, con la volontà di realizzare un'edizione più simile possibile a quella Star Comics così da offrire ai lettori una collezione omogenea.
Il quinto numero sarà disponibile dal prossimo 25 settembre in fumetteria, oppure è possibile ordinarlo dal sito Nuvole Shop o via e-mail all'indirizzo info@nuvoleshop.it.
Davvero è un racconto di formazione, una storia romantica ed intimista che è stata definita come "uno shojo manga italiano". La protagonista è Martina, una comune ragazza di 19 anni, a tratti noiosa e antipatica (questo per differenziarla dai personaggi femminili "irreali" che si vedono nei fumetti). Abituata a vivere come una ragazzina viziata, dopo l'ennesimo litigio col padre, Martina scappa di casa, salendo su un treno per Milano con una quantità di soldi che probabilmente non è ancora in grado di gestire...