Torna Futurama: ecco il figlio di Bender!

Domani sera negli USA torna in onda Futurama con due episodi nuovi di zecca: ecco alcune informazioni e una preview!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Torna Futurama!

La settima stagione della serie animata fantascientifica più amata del 31esimo secolo inizierà il 20 giugno alle ore 10 di sera negli Stati Uniti, come sempre su Comedy Central, seconda casa del cartoon creato da Matt Groening e David X. Cohen. Due gli episodi che comporranno la premiere: The Bots and the BeesA Farewell to Arms.

In The Bots and the Bees l'equipaggio della Planet Express riceve una nuova macchinetta delle bibite, che Bender riesce a... mettere incinta. Spiega Cohen a Entertainment Weekly:

La cosa può lasciare interdetti, ma sappiate che ci sarà un video istruttivo dedicato al ciclo riproduttivo dei robot. Quando il bambino piangerà, la tecnica di Bender sarà quella di prenderlo, metterlo a letto, allontanarsi silenziosamente e andare a cercare di suicidarsi nella stanza affianco. Non sarà propriamente un padre modello, ma imparerà molto da questa esperienza. Ci sarà un momento chiave nel quale scoprirà che anche a suo figlio piacerà piegare le cose.

Wanda Sykes (Curb your Enthusiasm) doppierà la macchinetta delle bibite. Su Entertainment Weekly trovate una clip della puntata, mentre qui sotto ne trovate un'altra:

 

L'episodio successivo si intitola "A Farewell to Arms" ('addio alle braccia', anche se il gioco i parole è con 'addio alle armi'). Spiega Cohen:

Nell'episodio ci sarà un'orgia di romanticismo e voleranno parti del corpo.

L'ispirazione arriva dalla tradizione che vorrebbe una catastrofe globale nel 2012, secondo il Calendario Maya. Fry & company scoprono una profezia che prevede che il mondo finirà nel... 3012.

Continua a leggere su BadTaste