Topolino: tutto sulle nuove edizioni di Metopolis e Pk: Il marchio di Moldrock

Panini ha svelato le copertine di Metopolis e Pk: Il marchio di Moldrock per Topolino Limited Deluxe Edition

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Panini Comics ha svelato le copertine di due attesi volumi Disney della collana Topolino Limited Deluxe Edition, entrambi scritti da Francesco Artibani e in uscita il 2 ottobre: Metopolis (20,5 x 31,5 cm, C, 80 pp., col., € 9,90) disegnato da Paolo Mottura e Pk: Il marchio di Moldrock (20,5 x 31,5 cm, C, 168 pp., col., 17,00 Euro), illustrato da Lorenzo Pastrovicchio per i colori di Max Monteduro.

Di seguito trovate le rispettive sinossi e copertine.

In una monumentale città ipertecnologica, il giovane Topp, con l’aiuto di Minny, scopre il segreto che si nasconde dietro all’immensa energia che la nutre… Uscita dall’estrosa penna di Francesco Artibani e dalle virtuose matite di Paolo Mottura, “Metopolis” è il grande omaggio a uno dei grandi capolavori della storia del cinema, “Metropolis” del regista Fritz Lang. Un prestigioso volume cartonato, con contenuti extra e curiosità sull’opera.

Metopolis, copertina di Paolo Mottura

Moldrock colpisce ancora! Il potente, nuovo avversario di Pikappa, conosciuto ne “Il raggio nero”, torna con i suoi guerrieri, alla caccia di Everett Ducklair! Un nuovo capitolo della saga del “vecchio” nuovo Pikappa, ancora una volta per la sceneggiatura di Francesco Artibani, i disegni di Lorenzo Pastrovicchio e i colori di Max Monteduro. Un’edizione speciale cartonata, arricchita da extra e contenuti speciali.

Il marchio di Moldrock, copertina di Lorenzo Pastrovicchio

Fonte: Panini Comics

Continua a leggere su BadTaste