Topolino: Indiana Pipps incontra SuperPippo, l'ultima storia di Massimo De Vita
Sul numero di Topolino in edicola è pubblicata Superpippo e Indiana Pipps in Arachidi e piramidi, storia che segna il ritiro dalle scene di Massimo De Vita
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Topolino 3366, disponibile in edicola da un paio di giorni, contiene un'importante storia per il settimanale, visto che segna l'uscita di scena di Massimo De Vita. Superpippo e Indiana Pipps in Arachidi e piramidi fa incontrare due apprezzati pippidi, il supereroe e l'avventuriero; si tratta dell'ultimo fumetto inedito che è stato disegnato da De Vita, su sceneggiatura di Bruno Sarda. In realtà l'ultimo fumetto Disney realizzato dall'autore in ordine cronologico è Indiana Pipps e il falso pianeta, da lui scritta e disegnata, già pubblicata però su Topolino lo scorso settembre.
Dopo 60 anni di carriera e quasi 500 storie realizzate, Massimo De Vita va ora in pensione, con la consapevolezza di aver lasciato un'impronta indelebile nel fumetto Disney italiano.