Topher Grace e Sarah Silverman protagonisti di People in New Jersey

I due attori saranno, insieme a Patti LuPone, i protagonisti di People in New Jersey

Condividi
TV

tophergrace-sarahsilvermanTopher Grace e Sarah Silverman saranno i protagonisti di un nuovo pilot di genere comedy della HBO, della durata di trenta minuti, intitolato People in New Jersey.
Completa, per ora, il cast l'attrice Patti LuPone, una vera leggenda di Broadway.

Il nuovo progetto sarà prodotto da Lorne Michaels (Saturday Night Live) e diretto da Paul Feig, regista di film come Le amiche della sposa o il recente Corpi da Reato.

Topher avrà il ruolo di Carl Levin, un fabbro cortese e single che ha un'idea precisa di come dovrebbero essere le cose e le persone e quando il mondo non si adegua alla sua visione resiste con forza.

Sarah, invece, sarà Melanie, la sorella di Carl, un'incrollabile ottimista che lavora part time in un grande magazzino. Melanie ha una relazione con un uomo, ma sua madre definisce il loro rapporto come una "relazione a metà".

Patti, infine, sarà Rachel, la madre di Carl e Melanie. La donna si è un po' persa dopo la morte del marito e si preoccupa molto per i figli, cercando di capire perché nessuno dei due si è ancora sposato.

People in New Jersey viene descritto come un serial che offre uno sguardo pungente sulla vita contemporanea attraverso la vita di un uomo e sua sorella che vivono nel New Jersey, cercando di sopravvivere ogni giorno e di dare delle risposte alle piccole e grandi domande che ognuno si pone nella vita.

Il pilot verrà scritto da Eric Kaplan, che ne sarà anche il produttore esecutivo insieme a Lorne Michaels e Paul Feig.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste