Top of the Lake: online nuovi scatti della seconda stagione

Il network americano Sundance ha appena condiviso otto nuove foto dalla seconda stagione della miniserie australiana Top of the Lake

Condividi
TV

Il canale via cavo Sundance ha appena condiviso otto foto direttamente dalla seconda stagione inedita di Top of the Lake, miniserie australiana scritta da Jane Campion e Gerald Lee.

Nei nuovi episodi la detective Robin Griffin ritornerà al lavoro e sarà alle prese con il caso legato al ritrovamento del cadavere di una ragazza di origine asiatica sulla spiaggia, all’interno di una valigia. La protagonista avrà l’aiuto di una collega (Gwendoline Christie) e gli indizi la condurranno a scoprire la verità su un bordello illegale. Robin, inoltre, conoscerà la figlia che ha dato in adozione: Mary (Alice Englert). La giovane è stata cresciuta dal personaggio interpretato da Nicole Kidman e il fidanzato di Mary potrebbe essere legato al ritrovamento del cadavere.

In una delle foto inedite vediamo Miranda in mezzo ad una spiaggia piena di spiaggianti di fronte a quello che sembrerebbe un indizio. Robin invece è presente in due immagini, in una è in lacrime e nell'altra invece la troviamo seduta mentre sorseggia una birra. Infine vediamo Julia (interpretata da Nicole Kidman) con sua figlia in uno scatto che lascia presagire un momento madre-figlia piuttosto delicato.

[gallery size="medium" ids="228391,228392,228393,228394,228395,228396,228397,228398"]

Top of the Lake: China Girl andrà in onda a partire da questo settembre negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste