Top Gun: Maverick, Val Kilmer parla della reunion con Tom Cruise
In una mail inviata a USA Today, Val Kilmer ha commentato la storica reunion con Tom Cruise in Top Gun: Maverick...
Condividi
Ci sono voluti 36 anni e svariati rinvii dell'uscita a causa della pandemia di nuovo Coronavirus, ma, alla fine, il Pete "Maverick" Mitchell di Tom Cruise e il Tom "Iceman" Kazansky di Val Kilmer si sono incontrati di nuovo nella pellicola campione d'incassi Top Gun: Maverick.La scena in cui i due interagiscono ha toccato il cuore del pubblico anche perché riflette quello che è accaduto realmente a Val Kilmer. L'attore di Top Gun, purtroppo, ha perso la possibilità di parlare in seguito al trattamento per la cura del cancro alla gola al quale si è sottoposto nel 2014. In Top Gun: Maverick, la voce della star è stata ricreata dalla stessa intelligenza artificiale che viene impiegata da Kilmer da un po' di tempo a questa parte quando usa gli strumenti di digitazione per comunicare e interagire col prossimo (ECCO TUTTI I DETTAGLI).
Continua a leggere su BadTaste
Tramite una mail inviata a USA Today, Val Kilmer ha potuto commentare la reunion con Tom Cruise ammettendo di essere rimasto davvero emozionato dalla cosa:
Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film!Mi ha davvero emozionato la prima volta che l'ho vista. Quasi 40 anni, un bel po' di tempo per una reunion. Abbiamo riso tutto il giorno. Tom è grandioso e sorprendentemente divertente.
Cosa ne pensate? Qual è stata la vostra reazione alla reunion fra Tom Cruise e Val Kilmer in Top Gun: Maverick? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!