Top Gun: Maverick, Tom Cruise pilota un elicottero per prepararsi alle riprese del film
Tom Cruise si sta preparando alle riprese di Top Gun 2 in puto stile Tom Cruise.
Grazie al tabloid inglese The Sun possiamo scoprire che Tom Cruise si sta già preparando alle riprese della pellicola e lo sta facendo... in puro stile Tom Cruise. Negli scatti presi in un aerodromo nell'Oxfordshire la star, oltre a mostrare un outfit estremamente simile a quello della prima pellicola (potete vedere un frame con Cruise e Kelly McGillis più in basso), è alle prese con delle esercitazioni di guida di un elicottero.
Cliccate l'immagine qua sotto per ammirare tutte le foto:Alla regia troviamo Joseph Kosinski, che aveva già lavorato con Tom Cruise per Oblivion, mentre alla produzione il CEO della Skydance David Ellison e Kerry Bruckheimer, produttori del film del 1986.
Cruise ha dichiarato che il film si intitolerà Top Gun: Maverick (Maverick era il nominativo del tenente Pete Mitchell), ma per ora la Paramount non ha ufficializzato la cosa.La pellicola è in sviluppo da diverso tempo ed è stata riscritta da Justin Marks, che aggiornerà la storia “mostrando uno spezzone di ciò che sono diventati oggi i piloti da combattimento e la marina”. Coinvolti nella stesura dello script prima Ashley Miller e Zack Stentz, poi Peter Craig e Justin Marks.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!