Top Gun: Maverick, Tom Cruise "non deluderà" il pubblico secondo Manny Jacinto

Manny Jacinto, interprete di Fritz in Top Gun: Maverick, si dice sicuro del fatto che Tom Cruise non deluderà il pubblico...

Condividi

Anche se quest'anno non vedremo Tom Cruise nei cinema col settimo Mission: Impossible, avremo comunque la possibilità di ammirare la star in Top Gun: Maverick, il sequel della celeberrima pellicola anni ottanta diretta da Tony Scott.

La pellicola è stata rimandata svariate volte a causa della pandemia di nuovo Coronavirus, ma, secondo Manny Jacinto, interprete di Fritz in Top Gun: Maverick, varrà la pena attendere perché Tom Cruise "non deluderà" il pubblico.

Intervistato da Variety ha spiegato:

È stato divertente lavorarci. Ormai l'abbiamo girato tre anni fa. 30 anni dopo l'uscita del primo film. Ormai sono trascorsi 33 anni in cui la gente ha atteso di vederlo... non vedo l'ora. Posso garantire che Tom Cruise non deluderà il pubblico. È stato uno spasso da girare, almeno per quello che mi ricordo dopo tutto questo tempo [ride, ndr.] È stata un'esperienza fantastica e sono davvero emozionato che le persone possano vederlo.

Poi, circa il lavoro con Tom Cruise, aggiunge:

Emette queste vibrazioni, questa energia fatta di etica lavorativa. Ti ispira. Arrivi sul set e vuoi essere sicuro di rendere al 110%. Non puoi farci niente.

Non è ancora chiaro se, durante il prossimo Super Bowl, avremo modo di vedere un nuovo spot o un nuovo trailer del film. In questo articolo trovate tutto quello che si sa attualmente sui lungometraggi e le serie TV che verranno pubblicizzate durante l'evento sportivo.

La pellicola, lo ricordiamo, uscirà nei cinema a maggio del 2022.

Il cast di Top Gun: Maverick è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jon Hamm, Ed Harris, Jennifer Connelly, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Miles Teller, Danny Ramirez, ,Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Lewis Pullman, Bashir Salahuddin,, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Joseph Kosinski ha diretto il film: per lui si tratta della seconda volta con Tom Cruise dopo Oblivion. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Fonte: Twitter, Twitter

Continua a leggere su BadTaste