Top Gun: Maverick, Tom Cruise e Miles Teller stanno parlando del sequel
Il sequel di Top Gun: Maverick si farà? È presto per dirlo, ma a quanto pare, Tom Cruise e Miles Teller ne stanno parlando...
Ci sono voluti trentasei anni, ma, alla fine, Top Gun: Maverick è arrivato nei cinema proseguendo nel racconto di una storia cominciata nel 1986 con la storica pellicola interpretata da Tom Cruise e Val Kilmer diretta da Tony Scott.
L'incredibile successo avuto dalla pellicola, potrebbe spingere Tom Cruise, Jerry Bruckhemier, Joseph Kosinksi e la Paramount a mettere in cantiere un eventuale terzo capitolo della saga? Naturalmente, non ci sono indicazioni certe in tal senso anche se la questione è stata affrontata, con una certa vaghezza, anche da alcuni talent del lungometraggio durante gli impegni stampa.
Sarebbe grandioso (girare il sequel, ndr.), ma dipende tutto da Tom Cruise. Sto avendo qualche discussione in merito insieme a lui, ma sai, dobbiamo aspettare e vedere.
Anche il CEO della Paramount si era trovato a rispondere a una domanda sull'eventuale sequel di Top Gun: Maverick in un botta & risposta con Variety di qualche settimana fa. Il dirigente si era così espresso:
Vediamo dove saremo fra 35 anni! Non voglio fare speculazioni. Stiamo facendo questa corsa letteralmente incredibile. Il cielo è il limite di questo film.
Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
FONTE: ET Tonight