Top Gun: Maverick, il regista spiega a quali condizioni si potrebbe fare un sequel

Joseph Kosinski spiega a quali condizioni potrebbe ventilare l'idea di realizzare un sequel di Top Gun: Maverick...

Condividi

Quando un film incassa al box-office globale 1.4 miliardi di dollari, come accaduto con Top Gun: Maverick, è abbastanza facile ipotizzare che Hollywood, la Paramount nello specifico, possa mettere in cantiere, più o meno nell'immediato, un seguito.

E la domanda sul seguito di Top Gun: Maverick è stata posta al regista Joseph Kosinki da parte dell'Hollywood Reporter in occasione di un evento stampa organizzato in vista della release del film in Digital HD.

Vediamo qual è stato il commento in merito fatto dal filmmaker:

D: Non riesco a ricordare quando sia stata l'ultima volta che un film ha incassato 1.4 miliardi di dollari e non è arrivata la notizia di un seguito. La Paramount ti ha già fatto recapitare a casa portavalori carichi di regali con la speranza che ti venga in mente una nuova idea?

[Ridendo, ndr.] No, credo che se si farà un altro film, si farà in una maniera molto simile a quella che ha portato questo a vedere la luce del giorno, ovvero perché c'era la necessità di raccontare una storia di Maverick che aveva senso narrare. Ci stiamo tutti godendo l'uscita di questo film perché è stato un viaggio lunghissimo. Cinque anni per me e 35 per Tom Cruise e Jerry Bruckheimer. Ci stiamo tutti godendo la risposta che è stata riservata alla pellicola. E forse se, lungo la strada, realizzeremo di avere una storia che ci sembrerà opportuno raccontare, forse lo faremo, ma ora come ora ci stiamo godendo l'attimo.

Potete trovare tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un seguito del film campione d'incassi con Tom Cruise? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste