Top Gun: Maverick, nuovi dettagli sui personaggi del film
Le riprese di Top Gun: Maverick inizieranno nel 2018. Ecco alcune descrizioni dei personaggi che vedremo accanto a Tom Cruise
Il figlio di Goose si chiamerebbe Wrigley e avrebbe un’età compresa tra i 20 e i 29 anni. È laureato presso una delle Università dell’Ivy League e ha molto in comune con Maverick, nonostante la tensione tra i due. Viene inoltre menzionato il personaggio di Penny Benjamin, una donna tra i 40 e i 55 anni che è stata nel mondo dei piloti per tutta la vita e che potrebbe essere un interesse sentimentale per il personaggio di Cruise. Penny avrebbe inoltre una figlia, tra i 10 e i 12 anni, chiamata Miriam.
Sugar: ragazza di indole solitaria, e interesse sentimentale di Wrigley.
Kansas: giovane dallo spirito competitivo.
Otter: nerd e ipercompetitivo.
Shotgun: dal carattere burlone.
Drone: giovane donna dal carattere forte e spigoloso.
Il sequel di Top Gun, lo ricordiamo, è previsto per il 12 luglio del 2019.
Alla regia troviamo Joseph Kosinski, che aveva già lavorato con Tom Cruise per Oblivion, mentre alla produzione il CEO della Skydance David Ellison e Jerry Bruckheimer, produttori del film del 1986.
Cruise ha dichiarato che il film si intitolerà Top Gun: Maverick (Maverick era il nominativo del tenente Pete Mitchell), ma per ora la Paramount non ha ufficializzato la cosa.
La pellicola è in sviluppo da diverso tempo ed è stata riscritta da Justin Marks, che aggiornerà la storia “mostrando uno spezzone di ciò che sono diventati oggi i piloti da combattimento e la marina”. Coinvolti nella stesura dello script prima Ashley Miller e Zack Stentz, poi Peter Craig e Justin Marks.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: Screenrant