Top Gun: Maverick non arriverà in streaming dopo soli 45 giorni
Il boss della Paramount Pictures conferma: la finestra di esclusiva cinematografica di Top Gun: Maverick sarà superiore ai 45 giorni...
Dalle pagine di Variety il CEO della Paramount ha avuto la possibilità di puntualizzare che la regola dei 45 giorni non verrà applicata a Top Gun: Maverick:
Siamo ancora in una fase sperimentale mentre stiamo uscendo dalla pandemia. Ora come ora, 45 giorni sembrano giusti. Ma Top Gun: Maverick sarà un'anomalia in tal senso, non avrà questa finestra perché gli accordi erano stati fatti tempo fa e il film è dovuto restare in deposito per un po'.
Sappiamo che i film che hanno avuto una grande campagna pubblicitaria per l'uscita in sala hanno un impatto molto più grande quando arrivano in streaming rispetto ai lungometraggi che esordiscono direttamente su piattaforma. Prima che la nostra compagnia possedesse il suo servizio, realizzavamo le pellicole dalle nostre IP e poi le affittavamo ad altri, aiutandoli di fatto a costruirsi la piattaforma. Ora non lo facciamo più. Ora usiamo le nostre proprietà intellettuali per costruire il nostro servizio, Paramount+. Un modello di business decisamente migliore.
Trovate tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick, nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!