Top Gun: Maverick, il regista sul momento divenuto virale fra Cruise e Spielberg: "Surreale"

Ai DGA Awards, Deadline ha chiesto al regista di Top Gun: Maverick un commento sul momento divenuto virale fra Cruise e Spielberg

Condividi

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del video catturato in occasione degli Oscar Luncheon, in cui Steven Spielberg è stato ripreso mentre parlava con Tom Cruise attribuendo a Top Gun: Maverick il merito di aver letteralmente salvato l'industria cinematografica durante la pandemia (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

In occasione dei DGA Awards (ECCO LA LISTA DEI PREMIATI), Deadline ha potuto chiedere un commento sul momento divenuto inevitabilmente virale proprio al regista di Top Gun: Maverick, Joseph Kosinski. Il filmmaker si è così espresso:

È stato alquanto surreale per diverse ragioni. Sono cresciuto guardando i film di Spielberg, è stato una grandissima ispirazione per me. Vedere lui e Tom avere quella conversazione sul nostro film è stato pazzesco.

Josinski aggiunge poi che è stato estremamente gratificante ottenere tutto questo successo dopo due anni di attesa e che:

Sapevo che avevamo realizzato questo film per il grande schermo, distribuirlo in qualsiasi altra maniera non gli avrebbe fatto giustizia. È questo pensiero che ci ha sostenuto nel tempo e, grazie al cielo, abbiamo fatto bene ad attendere perché è stato tutto perfetto e i risultati spettacolari.

Trovate tutte le informazioni sul secondo Top Gun nella nostra scheda del film.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste