Top Gun: Maverick, Jay Ellis dubbioso sulle possibilità di un terzo film

Jay Ellis, interprete di Reuben 'Payback' Fitch in Top Gun: Maverick, si dice dubbioso circa il tanto desiderato terzo episodio...

Condividi

Jay Ellis, interprete di Reuben 'Payback' Fitch in Top Gun: Maverick, si dice dubbioso circa la possibilità di vedere, un giorno, un terzo capitolo della saga.

Un argomento, quello del terzo episodio, di cui si parla da mesi e mesi, da quando la pellicola diretta da Joseph Kosinski è arrivata in sala a maggio cominciando la sua straordinaria scalata al botteghino.

Intervistato da People Magazine su un eventuale seguito di Top Gun: Maverick, l'attore spiega:

Non ne so nulla, quindi se ne sai qualcosa tu dimmi pure! Personalmente non penso si farà. Ma a conti fatti cosa ne so? Magari lo faranno. Abbiamo amato lavorare insieme e ameremmo farlo di nuovo. Adoreremmo lavorare ancora con Tom Cruise ed entrare di nuovo in un F18. Se fossimo così fortunati da farne un altro, sono sicuro che tutti noi torneremmo ben volentieri.

Qualche settimana fa, il noto scooper Matthew Belloni aveva spiegato perché è effettivamente difficile che il terzo Top Gun si faccia:

Top Gun dipende, chiaramente, da Tom Cruise e da quello che vuole fare. Mi è stato riferito che, ora come ora, non ci sono delle discussioni su un sequel o uno spin-off o qualsiasi altra iterazione del franchise tolto quello che già abbiamo visto. La decisione spetta a Tom Cruise che, però, ora come ora è focalizzato sui film di Mission: Impossible e su tutto quello che c’è da fare. Per questo, tutte le persone che desiderano delle notizie su un eventuale sequel approvato, non verranno soddisfatte.

Potete trovare tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste