Dopo Top Gun: Maverick c'è bisogno di Hot Shots 3 secondo Jon Cryer
Dopo aver visto Top Gun: Maverick, Jon Cryer ha preso parola e scritto su Twitter spiegando che c'è bisogno di Hot Shots 3...
Quest'ultimo, Jon Cryer, interpretava Jim "Sguardone" Pfaffenbach e compariva in scena insieme a Charlie Sheen, che qualche anno dopo sarebbe poi stata la sua co-star per ben otto stagioni su dodici nella celeberrima sit com Due uomini e mezzo. In Hot Shots, il personaggio di Charlie Sheen, Topper Harley, e quello di Cryer erano collegati da una tragedia dai risvolti, chiaramente esilaranti:
Dopo aver visto Top Gun: Maverick, Jon Cryer ha preso parola e scritto su Twitter che, secondo lui, è giunto il momento di chiamare Charlie Sheen per mettere in cantiere Hot Shots 3.
Just saw Top Gun: Maverick
— Jon Cryer (@MrJonCryer) June 4, 2022
Think it’s time to reunite with Sheen for Hot Shots: Part Tres
Chiaramente, a prescindere dal fatto che parodie in stile Hot Shots o Una pallottola spuntata non vanno più di moda come un tempo, va anche detto che in anni in cui gli studios e le major hollywoodiane cercano di evitare qualsiasi crisi di PR - specie quelle che nascono sui social - è abbastanza impensabile ipotizzare che la Disney (proprietaria dei due Hot Shots da quando si è fusa con la 20Th Century Fox) possa anche solo vagamente immaginare di lavorare con una star decaduta come Charlie Sheen. La cui vita privata è alquanto burrascosa...
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo Hot Shots basato su Top Gun: Maverick? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!