Top Gun: Maverick i genitori di Glenn Powell hanno visto il film 13 volte

All'evento di presentazione di Top Gun: Maverick in Digital HD, Glenn Powell ha rivelato che i suoi genitori hanno visto il film 13 volte

Condividi

Il pubblico cinematografico di tutto il mondo ha garantito a Top Gun: Maverick un incasso stratosferico e, ad aver dato una mano non indifferente nel loro piccolo, ci sono anche i genitori di Glenn Powell, l'interprete di Jake "Hangman" Seresin.

È stato proprio Glenn Powell a raccontare l'aneddoto sui suoi genitori all'evento stampa per la presentazione di Top Gun: Maverick in Digital HD.

I miei genitori hanno visto il film 13 volte, una roba alquanto folle. Ogni volta che appaio sullo schermo si mettono a fare il tifo tanto che le altre persone in sala finiscono per domandarsi "Ma perché questi urlano ogni volta che c'è Hangman?". Ma in genere è una cosa contagiosa e finiscono per portare tutta la sala a fare il tifo quando sono in scena. Fanno il tifo per lo st*onzo! Non so se ci sia qualcuno che è riuscito a battere i miei genitori, di sicuro sono responsabili di una buona fetta del box-office del film [...] A questo punto conoscono il film meglio di me. Io penso di averlo visto probabilmente cinque volte, ma 13 è una roba grossa. Sono molto felici di pagare il mutuo di Jerry Bruckheimer, sai?

Glenn Powell racconta anche che i suoi genitori hanno partecipato al press tour di Top Gun: Maverick... anche quando lui non era presente!

I miei hanno fatto qualche tappa del press tour. Mi sono perso la porzione in UK. Dovevo restare a Los Angeles per andare da Jimmy Kimmel e loro mi fanno "Ehi, noi andiamo comunque in Inghilterra" al che faccio presente che "Sapete che io non ci sarò?". E poi ricevo questo messaggio da Tom Cruise che mi dice che i miei genitori sono in giro nella stanza del junket e che lui li stava intrattenendo. Il cast pensava che fossi anche io a Londra, ma c'erano solo i miei genitori!

Potete trovare tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise nella nostra scheda del film!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste