Top Gun: Maverick, dai complimenti di Spielberg alle lacrime per la scena con Val Kilmer, parla Tom Cruise
Tom Cruise ha partecipato di recente come ospite allo show di Jimmy Kimmel dove si è naturalmente parlato di Top Gun: Maverick
Tom Cruise ha partecipato di recente come ospite allo show di Jimmy Kimmel dove, naturalmente, si è parlato a lungo del suo Top Gun: Maverick in vista della Notte degli Oscar dove il lungometraggio concorre in sei categorie (ECCO TUTTE LE NOMINATION).
Le persone ci hanno chiesto questo film per 34 anni, ho pensato che un paio di anni in più di attesa in più fossero sopportabili. L'avrei tenuto da parte anche dieci anni! Guarda, questo film è fatto per il grande schermo. L'ho fatto per i cinema. Anzi, mi correggo: l'abbiamo tutti fatto per il cinema perché non ho fatto da solo il film.
Vorrei semplicemente dire che si è trattato di un momento davvero emozionante. Per lui tornare a interpretare quel personaggio... è un attore così potente, nel momento stesso in cui ha rivestito i suoi panni... stiamo guardando Iceman. Ho pianto, mi sono davvero emozionato. Val è un attore così brillante e amo il suo lavoro.
Trovate tutte le informazioni sul secondo Top Gun nella nostra scheda del film.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!
LEGGI - Top Gun: Maverick, la scena del Darkstar al centro di un caso di autentico spionaggio internazionale
FONTE: Jimmy Kimmel su YouTube