Top Gun: Jerry Bruckheimer spiega perché non ha ancora parlato di un terzo film con Tom Cruise
Jerry Bruckheimer ha parlato della possibilità di un Top Gun 3 spiegando perché non ne ha ancora parlato con Tom Cruise.
Durante un'intervista con Variety, Jerry Bruckheimer ha parlato della possibilità di un Top Gun 3 spiegando perché non ne ha ancora parlato con Tom Cruise.
La risposta è che l'attore è fin troppo impegnato per pensare ad altri progetti:È nel bel mezzo delle riprese di Mission: Impossible, è alle prese con una serie di stunt difficilissimi molto impegnativi. Non è il momento di distogliere la sua attenzione da ciò che per lui è importante al momento.
Jerry Bruckheimer still hasn't talked to Tom Cruise about a potential "Top Gun 3" https://t.co/tyOwqt8xFz pic.twitter.com/lGafc93TpW
— Variety (@Variety) January 15, 2023
Qualche mese fa, ricordiamo, il regista di Top Gun: Maverick, Joseph Kosinki, si era così espresso su un ipotetico terzo film della saga:
Trovate tutte le informazioni sul film con Tom Cruise nella nostra scheda.C’è un’altra storia così avvincente da raccontare tanto da farci tornare al lavoro? Mi sembra che alla fine del film, Maverick abbia ancora della benzina nel serbatoio. Non si è ancora sistemato.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!