Top Gun: Glen Powell ufficialmente nel cast del sequel

Scartato per la parte del figlio di Goose, Glen Powell si unisce ugualmente al cast del sequel di Top Gun

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Alla fine Glen Powell è entrato comunque nel cast di Top Gun.

La star di Scream Queens era in lizza per interpretare il figlio di Goose, ruolo ottenuto poi da Miles Teller, ma a quanto pare la produzione ha deciso di coinvolgere ugualmente l'attore per un altro ruolo. Secondo quanto riferito dai media, Tom Cruise, il produttore Jerry Bruckheimer, la Paramount e la Skydance sono rimasti molto impressionati dal provino di Powell tanto da decidere di ampliare un altro personaggio e affidarglielo. Potrebbe trattarsi di "Kansas", personaggio del sud degli Stati Uniti descritto in un casting call come "molto competitivo e dotato di molto fascino", perfetto per l'attore texano.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si occuperà della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

A produrre Top Gun 2 la Paramount Pictures, che distribuirà il film il 12 luglio 2019. Nel cast anche Tom Cruise, Val Kilmer, Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz, oltre a Jennifer Connelly (in trattative).

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste