Top Gun 3: Tom Cruise potrebbe essere troppo impegnato per girare il film secondo Jerry Bruckheimer

Il produttore Jerry Bruckheimer non esclude categoricamente un Top Gun 3, ma tutto dipende dagli impegni di Tom Cruise...

Condividi

Secondo il leggendario produttore hollywoodiano Jerry Bruckheimer sarà molto complicato riuscire a girare Top Gun 3 per via dei numerosi impegni di Tom Cruise.

Bruckheimer ha potuto toccare la questione nel corso di un lungo profilo che gli è stato dedicato dall'Hollywood Reporter in cui, su Top Gun 3 e Tom Cruise, ha spiegato:

È nel bel mezzo delle riprese di Mission: Impossible 8 e, ora come ora, è interamente focalizzato su quello. Una volta che avrà finito potremo discuterne. Ma poi se ne andrà nello spazio (ECCO I DETTAGLI) e avrà anche altro. Non ho davvero idea.

Giusto un paio di giorni fa, Tom Cruise ha condiviso, attraverso Twitter, uno spettacolare video di uno stunt aereo realizzato proprio per Mission: Impossible 8. Se ve lo siete perso, potete vederlo in questo articolo.

Dal canto suo, il regista di Top Gun: Maverick, Joseph Kosinki, si è così espresso, qualche giorno fa, su un ipotetico terzo film della saga:

C’è un’altra storia così avvincente da raccontare tanto da farci tornare al lavoro? Mi sembra che alla fine del film, Maverick abbia ancora della benzina nel serbatoio. Non si è ancora sistemato.

Top Gun: Maverick è uscito nei cinema alla fine di maggio del 2022 ottenendo un incredibile riscontro commerciale e critio. Al botteghino ha incassato quasi un miliardo e mezzo di dollari (Fonte: Box Office Mojo) ragione per cui le chiacchiere e le indiscrezioni su un terzo appuntamento si rincorrono ormai da settimane e settimane.

Il primo film, lo ricordiamo, è uscito nei cinema nel 1986 per la regia del compianto Tony Scott (fratello, peraltro, di Ridley Scott).

Potete trovare tutte le informazioni sul nuovo film con Tom Cruise nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

FONTE: Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste