Top Gun 3, Jerry Bruckheimer svela: c'è già una storia da sviluppare che è stata approvata da Tom Cruise

Jerry Bruckheimer svela che per Top Gun 3 c'è una storia elaborata dal regista Joseph Kosinski che è stata già approvata da Tom Cruise

Condividi

Nei giorni scorsi, il leggendario produttore di Top Gun e Pirati dei Caraibi, Jerry Bruckheimer, è stato impegnato nella promozione di The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, nuovo film di Guy Ritchie (GUARDA IL TRAILER).

Ed è stato proprio durante un'intervista concessa a Screen Rant che Jerry Bruckheimer ha potuto spiegare, in relazione all'attesissimo Top Gun 3, ci sarebbe già una storia elaborata dal regista Joseph Kosinski che è stata già approvata da Tom Cruise specificando anche però che, al momento, non è semplice stabilire quando potrebbe partire la lavorazione per via degli impegni della star.

Dipende tutto da Tom Cruise. Tom è incredibile. Ci siamo visti. Abbiamo una storia. Joseph Kosinski ha avuto un'idea per storia meravigliosa per il film e Tom Curise ha detto "Mi piace davvero". E la stiamo sviluppando. Ma non sappiamo ancora quando verrà realizzato perché Tom è così impegnato. Sta girando Mission: Impossible in questo momento, ha un altro film da fare. Speriamo di ottenere una sceneggiatura che lui ami, e saremo di nuovo in volo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe assistere a un nuovo capitolo della saga? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

FONTE: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste