Top Gun 2: Tom Cruise rassicura il pubblico sullo stato di salute di Val Kilmer
In una recente intervista Tom Cruise ha rassicurato i fan sull'attuale stato di salite di Val Kilmer in attesa di Top Gun 2
Condividi
Il 6 giugno è ufficialmente iniziata la produzione di Top Gun 2, sequel dell'iconico film diTony Scott del 1986 che vedrà il ritorno sul grande schermo di personaggi iconici come Pete "Maverick" Mitchell (Tom Cruise) e Tom "Iceman" Kazinsky (Val Kilmer).
Parlando con Extra durante la produzione di Mission: Impossible - Fallout Tom Cruise ha rassicurato il pubblico sul suo collega affermando che "sta davvero bene".
Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si occuperà della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.
Continua a leggere su BadTaste
In molti per l'occasione hanno espresso una giustificata preoccupazione sul ritorno sul grande schermo di Val Kilmer, attore che da due anni lotta contro un cancro alla gola.
"Sono ufficialmente nel sequel di Top Gun", aveva dichiarato lo stesso Kilmer tempo fa, "Non vedo l'ora di lavorare con Tom, Joe (Kosisnski) e Jerry (Bruckheimer). Tuti eccezionali professionisti".
A produrre Top Gun 2 la Paramount Pictures, che distribuirà il film il 12 luglio 2019.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
FONTE: CB