Top Gear USA: History Channel cancella lo show dopo 6 stagioni
History ha cancellato il programma Top Gear USA dopo sei anni e BBC Worldwide è alla ricerca di una nuova emittente per lo show
Ad annunciare la notizia è stato Rutledge Wood, uno dei conduttori dello show, scrivendo:
"Sono veramente triste nel dirlo, ma la puntata di martedì sera su History sarà l'ultima di Top Gear USA che abbiamo girato per voi. Non dico che sia conclusa per sempre la serie, ma lo è su History e per il prossimo futuro. E' stata sicuramente una meravigliosa esperienza e anche se non sappiamo se lo show si sia concluso, sembra che lo sia con i nostri amici su History, e siamo incredibilmente grati per aver fatto parte della famiglia di A&E Networks".
Una foto pubblicata da @rutledgewood in data: 26 Giu 2016 alle ore 19:25 PDT
Una foto pubblicata da @rutledgewood in data: 28 Giu 2016 alle ore 19:12 PDT
La versione statunitense di Top Gear, il programma dedicato ai motori ideato dalla BBC, aveva debuttato su History nel 2010 ed era condotta da Wood, Adam Ferrara e Tanner Foust.
BBC Worldwide ha dichiarato:
"History ha trattato Top Gear USA con grande cura, e lo show ha fatto parte della programmazione del network per cinque stagioni. Siamo completamente impegnati a occuparsi del brand di Top Gear, caratterizzato da incredibile successo e conosciuto in tutto il mondo, e abbiamo iniziato a esplorare nuove opportunità per la serie negli Stati Uniti".
Fonte: The Hollywood Reporter