Top Gear: Matt LeBlanc dice addio allo show dopo quattro stagioni

L'attore Matt LeBlanc dirà addio allo show Top Gear dopo quattro stagioni

Condividi

BBC Studios ha annunciato che Matt LeBlanc abbandonerà la trasmissione Top Gear al termine della prossima stagione, a causa dell'impegno richiesto per girare le puntate.
L'attore ha dichiarato:

"La mia esperienza in Top Gear è stata incredibilmente divertente. Ho amato totalmente lavorare con l'intero team. Tuttavia il tempo richiesto e le trasferte che richiede mi portano via dalla mia famiglia e dai miei amici più di quanto vorrei. E' un dispiacere, ma per queste ragioni non continuerò a essere coinvolto con lo show".

LeBlanc si era unito al team di conduttori nel 2016, dopo l'uascita di scena di Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.
La star di Friends, in totale, è rimasto quattro stagioni alla guida dello show.

Patrick Holland, responsabile di BBC Two, ha dichiarato:

"Voglio ringraziare Matt, si è gettato nello show con una vera passione, rivelando la sua straordinaria conoscenza del mondo delle auto e la sua volontà a lasciarsi coinvolgere. Lo abbiamo sempre "preso in prestito" dal suo lavoro quotidiano in veste di uno dei migliori attori comici attivi a Hollywood e gli auguro il meglio".

Holland ha inoltre promesso una stagione grandiosa e ha assicurato che si sta già lavorando per individuare il prossimo presentatore.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste