Top Gear - Jeremy Clarkson dichiara pubblicamente: "La BBC si è fo**uta da sola"

Jeremy Clarkson, presente a un evento di beneficenza a Londra, ha dichiarato al pubblico presente cosa pensa della BBC e della sospensione di Top Gear

Condividi

E' possibile che la frattura tra il conduttore Jeremy Clarkson e la BBC sia ormai diventata insanabile.

In seguito alla sospensione di Clarkson, che è sempre stata la punta del tridente del noto programma Top Gear - condotto da lui insieme a Richard Hammond e James May - il network ha aperto un'inchiesta interna che ha portato all'immediata sospensione del programma su BBC2, che sarebbe dovuto andare in onda con altri due episodi per concludere l'attuale ventiduesima stagione.

Clarkson, che ha presenziato a un evento di beneficenza tenutosi a Londra, ha messo all'asta un ultimo giro con lui sulla pista di Top Gear per £ 100.000 e ha dichiarato:

Non avevo previsto il mio licenziamento. Ma mi piacerebbe fare un ultimo giro. Quindi tornerò a Surrey e farò un ultimo giro di pista prima che quei fo**uti bastardi mi licenzino. Sarò un po' commosso quando lo farò, ma fa**ulo. Facciamolo. Porterò con me in macchina qualcuno, con qualsiasi mezzo riuscirò ad avere. Sono licenziato, quindi probabilmente sarà una Austin Maestro. Quindi chi lo sa? Ma, in ogni caso, sarà il mio ultimo giro sulla pista di Top Gear... C'era una lista di attesa lunga 18 anni per far parte del pubblico di Top Gear, ma la BBC si è fo**uta da sola. Era uno show grandioso, e lo hanno mandato a pu**ane.

Qui di seguito il video con l'intervento di Clarkson:

Vi ricordiamo che Hammond e May hanno già dichiarato pubblicamente di aver declinato l'invito della BBC a proseguire nella conduzione di Top Gear senza Clarkson. A questo punto il destino dello show, purtroppo, sembra davvero segnato.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste