Top Gear: James May e Richard Hammond rifiutano di proseguire senza Jeremy Clarkson

James May e Richard Hammond hanno rifiutato di portare avanti la conduzione di Top Gear senza il collega Jeremy Clarkson

Condividi

La situazione che si è venuta a creare dopo la sospensione di Jeremy Clarkson da Top Gear sta mettendo a dura prova la BBC che - a seguito dell'indagine aperta nei confronti del presentatore - ora vede le altre due star del programma James May e Richard Hammond schierarsi con il collega. I due hanno infatti dichiarato apertamente che non hanno alcuna intenzione di accogliere la richiesta del network, che aveva offerto loro di proseguire nella conduzione del noto programma di BBC2 (praticamente è uno dei programmi di punta del network) senza Clarkson.

Jeremy Clarkson è stato sospeso dalla BBC dopo aver colpito con un pugno l'assistente del produttore che, secondo quanto riportato, non si era assicurato che ci fosse disponibile del cibo dopo la fine delle riprese di una lunga giornata di lavoro. Al momento il network sta portando avanti una indagine privata sull'accaduto, e ha sospeso il programma (che aveva ancora due episodi da trasmettere per completare l'attuale stagione) in attesa di poter prendere una decisione definitiva sul suo destino.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste