Top Gear: il conduttore Chris Evans prende il posto di Jeremy Clarkson
La BBC ha reso ufficiale il nome di colui che succederà a Jeremy Clarkson nella conduzione del noto programma di motori Top Gear: Chris Evans
Sarà il conduttore televisivo e radiofonico britannico Chris Evans (che fino a qualche tempo fa negava categoricamente un suo coinvolgimento nello show) a raccogliere il testimone lasciato involontariamente da Clarkson, e il contratto che ha firmato lo legherà al programma per tre anni.
Sono emozionato, Top Gear è il mio programma preferito da sempre. E' creato da una schiera di menti brillanti che amano le auto e che sanno come fare passare il massicciamente complicato attraverso il divertimento - con noncuranza e senza sforzo. Quando in realtà, naturalmente, è esattamente l'opposto ed è la chiave del successo globale di Top Gear.
Nessuna notizia, al momento, su chi dovrebbe invece rimpiazzare i co-conduttori James May e Richard Hammond, attualmente impegnati con Clarkson sia nel tour che porta il loro nome che - sembrerebbe - nella realizzazione di un nuovo programma.
Le riprese della 23° stagione di Top Gear prenderanno il via entro qualche settimana, e il suo debutto è atteso per l'inizio del 2016.
Fonte: THR