Top Cow: Marguerite Bennett scriverà la nuova serie di Witchblade
La Top Cow ha annunciato che Marguerite Bennett scriverà la nuova serie di Witchblade, per i disegni di Ariela Kristantina
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Com'è possibile visionare sul sito di crowdfunding, il tomo raccoglierà Witchblade #20/36, Tales of the Witchblade #4/8, il one-shot Witchblade Infinity, Witchblade/Darkness #1/2, Witchblade/Darkness #1, Witchblade/Darkness #1 e Darkness #28. Oltre al già citato Witchblade #1/2, che per l'occasione avrà una copertina esclusiva firmata dallo stesso Silvestri, troveremo altri gadget incentrati sulla protagonista della serie, tra cui una t-shirt e una bandana.
Bennett - Sono davvero entusiasta per essere stata coinvolta su Witchblade, una storia che è sempre stata nella mia 'lista dei desideri' da quando sono entrata per la prima volta nel mondo dei Fumetti, in più, è uno dei personaggi che seguo sin da quando ero una bambina. Marc è stato gentile e accogliente, il talento di Ariela non ha eguali e non potrei essere più grata per l'essersi tuffati in questo nuovo mondo coraggioso, selvaggio e turbolento fatto di orrore, pericolo, miti e sensualità.
Kristantina - Sono cresciuta leggendo tantissimi manga, ma quando sono cresciuta, ho trovato alcuni fumetti americani in vendita in una libreria e Witchblade era uno di questi. All'epoca non sapevo come funzionasse il sistema di sceneggiatura/copertina/interni, ma ho preso tutti i numeri di Witchblade che potevo acquistare che avessero le copertine di Marc Silvestri. In realtà, in quel momento, li ho acquistati solo per la copertina.
Di seguito trovate una gallery in cui trovate la copertina firmata da Silvestri e i vari gadget presentati.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR