Too Old To Die Young: cosa sappiamo sui lavori della serie di Nicolas Winding Refn
Cosa sappiamo, a oggi, in merito ai lavori di Too Old To Die Young, la serie targata Amazon con Miles Teller che vede alla regia Nicolas Winding Refn
IndieWire ha raccolto i dettagli di cui siamo a conoscenza, a oggi, sul progetto. Da ciò che sappiamo, le riprese dureranno circa 10 mesi. Oltre a Miles Teller, nel cast troveremo Billy Baldwin (Parenthood), che oltre ad aver interpretato se stesso in MacGyver è noto per il ruolo di Lance Drake Mandrell in 30 Rock e di William van der Woodsen in Gossip Girl. Troveremo nel cast anche Jena Malone (Hunger Games), John Hawkes, Nell Tiger Free, Babs Olusanmokun, Callie Hernandez e Cristina Rodlo.
Dear Friend, Meet the cast of Too Old To Die Young..! ???? pic.twitter.com/X0te3XhceP
— Nicolas Winding Refn (@NicolasWR) 21 novembre 2017
Tra i produttori esecutivi figurerà il fumettista e sceneggiatore Ed Brubaker, già coinvolto dalla HBO nei lavori di Westworld. Refn e Brubaker sono inoltre al lavoro sul progetto di Maniac Cop, un film per il grande schermo i cui lavoro sono previsti per il 2018.
Dalle poche indiscrezioni sulla trama dello show, sappiamo che la vicenda sarà intrisa di duelli di spade. La serie, come svelato dallo stesso Refn, conterrà anche dei riferimenti a The Neon Demon.
Dear Friends! The Neon Demon will appear as One Eye in Too Old To Die Young???? pic.twitter.com/9mFGN6b2I0
— Nicolas Winding Refn (@NicolasWR) 24 novembre 2017
Al momento, la serie è prevista per l’estate del 2018. Tuttavia, dato che le sole riprese dovrebbero richiedere 10 mesi di lavoro, alcune speculazioni accarezzano la possibilità che il debutto dello show possa slittare anche all’inizio del 2019.
Fonte: IW