Too Beat, il nuovo manga di Buronson

Shogakukan ha annunciato Too Beat, il nuovo manga hard-boiled scritto da Buronson che sarà pubblicato sulla rivista Big Comic Zokan

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Shogakukan ha annunciato che sul prossimo numero della rivista trimestrale Big Comic Zokan in uscita il prossimo 17 maggio avrà inizio Too Beat, il nuovo manga scritto da Buronson (Ken il guerriero) e disegnato da Nozaki Hanaichi (Kajino Gui). Il primo capitolo avrà 48 pagine, con una tavola d'apertura a colori.

Too Beat sarà ambientato a Kabukicho, il popolare quartiere di Tokyo ricco di locali notturni a luci rosse. I due protagonisti sono Hageo, uno sfortunato uomo di mezza età che apre la società Yorozu Agency, e il detective Okura che inizia a lavorare per lui. Questa coppia sarà coinvolti in diversi incidenti che li porteranno a vivere avventure hard-boiled ricche di azione; la prima indagine avrà inizio quando entra nel loro ufficio una ragazza del liceo che vuole acquistare una pistola.

Too Beat

Buronson ha iniziato nel 1983 Ken il guerriero, la sua opera più famosa che è stata successivamente adattata in serie animate, film e OAV, generando ulteriori fumetti sequel, prequel e spinoff. Attualmente Buronson sta lavorando anche al manga Begin, disegnato da Ryoichi Ikegami, pubblicato sulla rivista Big Comic Superior dall'ottobre 2016.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste