Tony Stark è ancora vivo nella (finta) sceneggiatura di Thor 4 condivisa da Taika Waititi
Taika Waititi ha difatti condiviso una pagina - finta - della sceneggiatura del quarto Thor in cui possiamo leggere anche alcune battute di Tony Stark
Eppure, in una pagina dello script di Thor: Love and Thunder, il playboy multimiliardario e filantropo è più vivo (e sarcastico) che mai.
Torneranno tutti quelli che sono morti. E questa volta ci vendicheremo anche più di prima. D'ora in poi saremo noti come i Vendivendicatori!
Come vi abbiamo spiegato, la narrazione di questa zona si colloca in un mondo in cui lo Snap! di Thanos non è mai avvenuto, in cui il Titano Pazzo insomma non ha mai ottenuto le Gemme dell’Infinito e non ha mai spazzato via metà delle creature viventi dall’Universo.
Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi e da lui scritto insieme a Jennifer Kaytin Robinson, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… Thor. Christian Bale interpreterà il villain.
L’uscita di Thor: Love and Thunder era prevista per il 5 novembre 2021, ma è stata rimandata al 28 febbraio del 2022 a margine dei vari slittamenti del listino Disney causati dall'emergenza nuovo Coronavirus e il conseguente stop alle produzioni cinematografiche e televisive della major (trovate tutti i dettagli in questo articolo).
Cosa ne pensate di questa battuta a tema Tony Stark fatta da Taika Waititi? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!