Tony Shalhoub torna nuovamente nei panni di Monk e svela di aver avuto il Coronavirus
Tony Shalhoub è stato il primo ospite del The At-Home Variety Show di Peacock, vestendo nuovamente nei panni di Monk e svelando di aver avuto il Coronavirus
Condividi
"Ecco una persona che ha interpretato un germofobico ben prima che questo diventasse il segreto per sopravvivere": è così che Seth MacFarlane (creatore de I Griffin) ha introdotto Tony Shalhoub (Monk) ieri sera nella prima puntata di "The At-Home Variety Show", un varietà di circa 10 minuti che verrà trasmesso quotidianamente per un mese da Peacock (la nuova piattaforma streaming firmata NBCUniversal) e sui suoi canali social per raccogliere fondi a favore di Feeding America, Americares e United Way, tre enti benefici impegnati nell'emergenza Coronavirus.
Alla fine del divertente sketch, l'attore sessantaseienne ha rivelato che lui e la moglie Brooke Adams hanno contratto il virus il mese scorso: "Sono state settimane decisamente difficili, ma ci rendiamo conto che diverse altre persone si sono ammalate e hanno avuto sintomi molto più gravi". Il video si conclude con Shalhoub che si unisce agli applausi dei newyorkesi rivolti ai lavoratori impegnati nei soccorsi.
Continua a leggere su BadTaste
Ne vari episodi interverranno talent come Jane Lynch, Fred Armisen, Kevin Hart, Elizabeth Banks, Terry Crews, Mario Lopez, Chelsea Handler, Sean Hayes, Patton Oswalt e tanti altri. Nel primo episodio, che potete vedere qui sopra, Tony Shalhoub torna nuovamente nei panni del detective Monk nel bel mezzo della quarantena.
Fonte: YouTube