Tony Shalhoub torna nuovamente nei panni di Monk e svela di aver avuto il Coronavirus

Tony Shalhoub è stato il primo ospite del The At-Home Variety Show di Peacock, vestendo nuovamente nei panni di Monk e svelando di aver avuto il Coronavirus

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

"Ecco una persona che ha interpretato un germofobico ben prima che questo diventasse il segreto per sopravvivere": è così che Seth MacFarlane (creatore de I Griffin) ha introdotto Tony Shalhoub (Monk) ieri sera nella prima puntata di "The At-Home Variety Show", un varietà di circa 10 minuti che verrà trasmesso quotidianamente per un mese da Peacock (la nuova piattaforma streaming firmata NBCUniversal) e sui suoi canali social per raccogliere fondi a favore di Feeding America, Americares e United Way, tre enti benefici impegnati nell'emergenza Coronavirus.

Ne vari episodi interverranno talent come Jane Lynch, Fred Armisen, Kevin Hart, Elizabeth Banks, Terry Crews, Mario Lopez, Chelsea Handler, Sean Hayes, Patton Oswalt e tanti altri. Nel primo episodio, che potete vedere qui sopra, Tony Shalhoub torna nuovamente nei panni del detective Monk nel bel mezzo della quarantena.

Alla fine del divertente sketch, l'attore sessantaseienne ha rivelato che lui e la moglie Brooke Adams hanno contratto il virus il mese scorso: "Sono state settimane decisamente difficili, ma ci rendiamo conto che diverse altre persone si sono ammalate e hanno avuto sintomi molto più gravi". Il video si conclude con Shalhoub che si unisce agli applausi dei newyorkesi rivolti ai lavoratori impegnati nei soccorsi.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste