Tony Rich in X-Men: First Class

Un altro ingresso nel cast di X-Men: First Class: il giovane Tony Rich entra a far parte della scuola di mutanti del prequel diretto da Matthew Vaughn, probabilmente nei panni di Synch...

di
Condividi

Fonte: comicbookmovie

Ancora aggiornamenti sul casting di X-Men: First Class, dopo la notizia che lo spagnolo Alex Gonzalez interpreterà Riptide nel film di Matthew Vaughn.

Comicbookmovie rivela infatti che Tony Rich è entrato nel cast nel ruolo minore di "Thomas". Il sito descrive in questo modo il suo personaggio:

Thomas è un diciottenne ed è un attivista per i diritti delle minoranze. E' più maturo rispetto all'età che ha. Può imitare i poteri altrui entro uno specifico raggio d'azione. Maschio, afroamericano.

La descrizione sembra non lasciare dubbi: il mutante in questione dovrebbe essere Everett Thomas, alias Synch, membro della famosa Generation X di cui fanno parte Emma Frost e Banshee.

Le riprese sono attualmente in corso in Inghilterra. Scritto da Ashley Miller e Zack Stentz (Thor) e da Jane Goldman (Kick-Ass), X-Men: First Class uscirà il 3 giugno 2011.

Nel cast del film James McAvoy (Charles Xavier/Professor X), Michael Fassbender (Erik Lehnsherr/Magneto), January Jones (Emma Frost/La Regina Bianca), Nicholas Hoult (Hank McCoy/Bestia), Jennifer Lawrence (Raven Darkholme/Mystica), Caleb Landry Jones (Sean Cassidy/Banshee), Edi Gathegi (Armando Muñoz/Darwin), Jason Flemyng (Azazel), Zoe Kravitz (Angel), Bill Milner (Giovane Magneto), Morgan Lily (giovane Mystica), e Kevin Bacon nel ruolo di Sebastian Shaw.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.

Continua a leggere su BadTaste