Tony Hawk's Pro Skater 1+2, svelata la data di uscita della versione Nintendo Switch

Activision ha svelato la data ufficiale della versione Nintendo Switch di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, in arrivo a giugno 2021

Condividi

Activision ha svelato la data di uscita ufficiale della versione Nintendo Switch di Tony Hawk’s Pro Skater 1+2.

Annunciata a febbraio insieme alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series S|X, la versione Nintendo Switch sarà disponibile dal 25 giugno.

La versione next gen è invece disponibile dal 26 marzo, con supporto 120 FPS a 1080P, il 4K nativo a 60 FPS, audio spaziale,  mentre su Nintendo Switch si avrà la possibilità di fare ollie con Tony Hawk e la line-up di pro skater.

Si tratta del primo gioco del franchise a debuttare sulla console ibrida di Nintendo. I giocatori possono già da ora preordinare il titolo attraverso alcuni rivenditori selezionati. La collection contiene una fedele remaster dei due iconici titoli.

Proverete il gioco su Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se  preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il titolo è disponibile dallo scorso 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale:

Tony Hawk’s Pro Skater 1 e 2 è la remastered dei due titoli sportivi usciti, rispettivamente, nel 1999 e nel 2000. Si tratta dei primi due capitoli dedicati al mondo dello skate e brandizzati Tony Hawk, celebre icona di questo adrenalinico sport.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste