Tony Awards 2014: Bryan Cranston e Neil Patrick Harris tra i vincitori

Tra i vincitori dei premi teatrali Tony Awards anche gli attori Bryan Cranston e Neil Patrick Harris

Condividi

Ieri sera negli Stati Uniti sono stati consegnati i Tony Awards, i premi assegnati ai migliori spettacoli teatrali e relativi interpreti.

Tra i vincitori di questa edizione ci sono due dei protagonisti più amati delle serie tv: Bryan Cranston, Walter White in Breaking Bad, e Neil Patrick Harris che, dopo la fine di How I Met Your Mother, ha conquistato critica e pubblico grazie alla sua performance in Hedwig and the Angry Inch.

Bryan ha conquistato il Tony nella categoria Miglior Attore grazie al ruolo del presidente degli Stati Uniti Lyndon Johnson nello spettacolo All the Way, che ha anche conquistato il premio come Migliore Opera Teatrale.

Cranston ha voluto ringraziare tutte le persone con cui lavora ogni sera per portare in scena All the Way, la sua famiglia, il suo agente e l'autore dello spettacolo:

[embed]http://youtu.be/tkAYU8lcyzQ[/embed]

Neil Patrick Harris ha ricordato che un anno fa aveva presentato la cerimonia di premiazione e che recitare il ruolo di Hedwig è una gioia immensa, anche se all'inizio era molto preoccupato. L'attore, che è un grande fan dello spettacolo e delle canzoni che deve cantare ogni sera, ha poi ringraziato tutti i realizzatori dello show. Neil ha quindi voluto rivolgersi ai suoi figli, assicurando che appena finirà il suo impegno a teatro recupererà il tempo perduto con loro, al suo compagno, ai suoi genitori, a suo fratello, e a tutte le persone che lo hanno ispirato nella sua vita:

[embed]http://youtu.be/S40jENrf3X8[/embed]

Durante la serata Neil si è poi esibito in uno dei brani che compongono il musical, Sugar Daddy.
Ecco la sua perfomance:

[embed]http://youtu.be/ghVrg14Liwg[/embed]

Continua a leggere su BadTaste