The Tonight Show: la divertente televendita con protagonista Schwarzenegger

Jimmy Fallon e Arnold Schwarzenegger hanno dato vita a una divertente televendita durante l'ultima puntata del talk show The Tonight Show

Condividi
TV

Arnold Schwarzenegger, dopo essere stato uno degli ospiti preferiti di Jay Leno con ben 27 apparizioni al The Tonight Show, si è dimostrato ancora una volta fedele al programma della NBC.

Nella serata di ieri, infatti, l'attore è ritornato nel talk show la cui conduzione è stata affidata a Jimmy Fallon, per parlare del suo nuovo film in uscita questa settimana nelle sale americane, e insieme a lui ha dato vita a una simpatica finta televendita ispirata a quanto trasmesso dall'emittente QVC.

Fallon ha interpretato Zach Striker, conduttore del segmento di QVC intitolato Now We're Cookin' durante il quale Schwarzenegger si è impegnato a promuovere due prodotti per la cucina: un frullatore e un tritatutto.

L'occasione ha permesso all'attore di pronunciare alcune delle battute che l'hanno reso famoso: “Get to the chopper!”, tratta da Predator, e “I'll be back”, una citazione di Terminator.

Ecco l'esilarante video:

[embed]]

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste