Tomorrowland, due attrici in lizza per la parte di protagonista

Britt Robertson e Naomi Scott sono le due attrici in shortlist per una parte da protagonista in Tomorrowland, il nuovo film di Brad Bird scritto da Damon Lindelof...

Redattore per badtaste.


Condividi

Continua il casting di Tomorrowland, il misterioso film fantascientifico di Brad Bird scritto da Damon Lindelof con Jeff Jensen le cui riprese inizieranno in agosto a Vancouver e termineranno cinque mesi dopo.

Al protagonista George Clooney e al villain Hugh Laurie si affiancherà presto una delle due attrici attualmente in lizza per la parte di protagonista femminile. La major dovrà presto dedicedere tra Britt Robertson, celebre per la serie televisiva Under the Dome e Naomi Scott, vista di recente in Terra Nova.

Precedentemente noto con il titolo di 1952, il film è avvolto nel mistero da diversi mesi, ma è stato descritto come "un progetto sulla scia di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, il film del 1978 di Steven Spielberg incentrato su un uomo in cerca di extra-terrestri sulla Terra".

Qualche tempo fa sono trapelate online una serie di indiscrezioni sulla pellicola che approderà nei cinema il 19 dicembre 2014.

Cosa pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste