Tomorrowland: domani le riprese, Judy Greer nel cast?

Sono in procinto di partire le riprese di Tomorrowland, kolossal sci-fi di Brad Bird; l'ultima new entry, inoltre, potrebbe essere Judy Greer...

Redattore per badtaste.


Condividi

Lo sceneggiatore Damon Lindelof ha annunciato sul suo account twitter che domani partiranno a Vancouver le riprese di Tomorrowland, il misterioso film fantascientifico di Brad Bird.

Si tratta della nuova pellicola live action di Brad Bird, la seconda dopo Mission: Impossible – Protocollo Fantasma, che vedrà coinvolti interpreti come George Clooney e Hugh Laurie e che sarà presentata tra qualche giorno al D23 Expo.

Proprio a un giorno dall'inizio della produzione, Deadline annuncia un'altra potenziale new entry: Judy Greer, che ha già lavorato con Clooney in Paradiso Amaro e Three Kings. Come per tutto il resto del film, tuttavia, nulla si sa del suo ruolo.

Precedentemente noto con il titolo di 1952, il film è avvolto nel mistero da diversi mesi, ma è stato descritto come "un progetto sulla scia di Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo, il film del 1978 di Steven Spielberg incentrato su un uomo in cerca di extra-terrestri sulla Terra".

Qualche tempo fa sono trapelate online una serie di indiscrezionisulla pellicola che approderà nei cinema il 19 dicembre 2014.

Cosa pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste