Tomie: Alexander Aja dirigerà la serie tv dal manga horror di Junji Ito
Il manga horror Tomie di Junji Ito arriverà in tv in un adattamento diretto da Alexander Aja. Il progetto è in sviluppo per la piattaforma Quibi,
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Il manga horror Tomie di Junji Ito arriverà in tv in un adattamento diretto da Alexander Aja. Il progetto è in sviluppo per la piattaforma Quibi, e vedrà quindi coinvolto in prima linea il regista di Alta tensione e Le colline hanno gli occhi, al momento nelle sale statunitensi con il suo nuovo film Crawl.
Tra i manga Tomie è un'opera cult del genere horror. Pubblicata nel 1987 segue la studentessa da cui prende il nome l'opera, un personaggio descritto come egoista e generalmente in cattivi rapporti con i suoi compagni. Rapporti che sfociano in atti di violenza estremi, e che generano una spirale di orrore destinata a condurre alla follia più personaggi.
Tomie non è il primo progetto horror accostato alla piattaforma Quibi. Recentemente è stato reso noto che Steven Spielberg sta scrivendo un progetto molto particolare, che dovrebbe essere visibile per gli utenti solo a mezzanotte!
Continua a leggere su BadTaste
David Leslie Johnson-McGoldrick (Aquaman) scriverà la serie e produrrà lo show insieme ad Alexander Aja e Hiroki Shirota.
In passato il manga Tomie è già stato adattato in una serie di film giapponesi.
CORRELATO A JUNJI ITO - MANGA
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: BD