Tomb Raider: Alicia Vikander su Lara Croft nel reboot di Roar Uthaug

Il premio Oscar Alicia Vikander ha parlato dell'approccio al ruolo di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider di Roar Uthaug

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

In una nuova intervista, il premio Oscar Alicia Vikander ha parlato dell'approccio al personaggio di Lara Croft nel reboot di Tomb Raider diretto da Roar Uthaug:

Mi hanno detto che stanno progettando il film basandosi sul gioco del 2013 (intitolato semplicemente Tomb Raider, sviluppato dalla Crystal Dynamics e distribuito dalla Square Enix, ndr). Sarà più che altro una storia di origini. Adotteremo un approccio emozionale per far conoscere Lara in maniera più approfondita. Spero di poter dare vita a qualcosa di nuovo e fresco che cammini sulle sue gambe.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il nuovo film di Tomb Raider, con protagonista il premio Oscar Alicia Vikander, ha una data di uscita. La MGM e la Warner Bros., co-produttrici della pellicola della quale hanno acquisito i diritti dalla GK Films (Graham King rimane produttore esecutivo), hanno infatti fissato al 16 marzo 2018 la release del blockbuster.

La Vikander interpreterà ovviamente la protagonista Lara Croft, che nei due film del 2001 e del 2003 aveva il volto di Angelina Jolie. Il nuovo film sarà diretto da Roar Uthaug.

Il franchise cinematografico, ricordiamo, era stato sviluppato dalla Paramount Pictures e aveva incassato complessivamente 432 milioni di dollari al box office mondiale.

La nuova pellicola che sarà prodotta dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste