Tomb Raider: il primo trailer del reboot con Alicia Vikander è in arrivo

Il primo trailer del nuovo Tomb Raider è in arrivo

Redattore per badtaste.


Condividi
L'attesa è finita: dopo la conclusione delle riprese e a 6 mesi dall'uscita del film, i fan potranno finalmente dare un primo sguardo al nuovo Tomb Raider, il reboot con Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft.

La BBCF ha infatti classificato il primo trailer del film annunciando che durerà 2 minuti e 10 secondi. Per il momento non è chiaro quando approderà online nello specifico, ma il lancio dovrebbe essere imminente.

A Toronto due giorni fa l'attrice ha parlato di "due settimane" prima dell'uscita del trailer, perciò è probabile che sia allegato alle copie statunitensi di Blade Runner 2049 (in arrivo il 6 ottobre). Online, come di consueto, dovrebbe arrivare prima.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata sul tentativo di Lara Croft di concludere le ricerche del padre e scoprire antichi segreti per riabilitare il suo nome.

A interpretare la protagonista Alicia Vikander (The Danish Girl), affiancata da Walton Goggins (The Hateful Eight) nei panni della nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Ricordiamo che Lara Croft, nei due film del 2001 e del 2003, aveva il volto di Angelina Jolie. Il nuovo film, diretto da Roar Uthaug su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet, uscirà il 16 marzo 2018 e sarà prodotto dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films.

Il franchise cinematografico, ricordiamo, era stato sviluppato dalla Paramount Pictures e aveva incassato complessivamente 432 milioni di dollari al box office mondiale.

Continua a leggere su BadTaste