Tomb Raider: terminate le riprese del film con Alicia Vikander

Roar Uthaug ha appena terminato le riprese di Tomb Raider, nuovo film tratto dal franchise videoludico, che vede Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Roar Uthaug ha terminato le riprese del nuovo film di Tomb Raider, che vede Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft. Nel cast figurano anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. L’uscita nelle sale è prevista per il 16 marzo del 2018. Inizia dunque ora una delicata fase di post produzione che vedrà il team di addetti ai lavori impegnati per i prossimi mesi.

A confermare il termine delle riprese è stato lo stesso regista su Instagram. Qui di seguito il suo post a riguardo:

That's a wrap! #tombraidermovie #tombraider

Un post condiviso da Roar Uthaug (@roaruthaug) in data: 9 Giu 2017 alle ore 10:46 PDT

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata sul tentativo di Lara Croft di concludere le ricerche del padre e scoprire antichi segreti per riabilitare il suo nome.

A interpretare la protagonista Alicia Vikander (The Danish Girl), affiancata da Walton Goggins (The Hateful Eight) nei panni della nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Ricordiamo che Lara Croft, nei due film del 2001 e del 2003, aveva il volto di Angelina Jolie. Il nuovo film, diretto da Roar Uthaug su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet, uscirà il 16 marzo 2018 e sarà prodotto dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films.

Il franchise cinematografico, ricordiamo, era stato sviluppato dalla Paramount Pictures e aveva incassato complessivamente 432 milioni di dollari al box office mondiale.

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste