Tomb Raider: Netflix annuncia la serie animata, Hayley Atwell voce di Lara Croft

Nuovo adattamento tratto dal franchise di videogiochi di Tomb Raider, stavolta sotto forma di serie animata in arrivo su Netflix.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nuovo adattamento tratto dal franchise di videogiochi di Tomb Raider, stavolta sotto forma di serie animata in arrivo su Netflix. Hayley Atwell, Peggy Carter nell'universo Marvel, è stata scelta per doppiare la protagonista Lara Croft in questa nuova avventura.

La storia, secondo le prime informazioni, riprenderà dopo gli eventi della trilogia reboot del videogioco, partita nel 2013 con un nuovo titolo intitolato semplicemente Tomb Raider. Per Hayley Atwell si tratta di una nuova sfida nel doppiaggio dopo aver prestato la voce all'agente Carter in What If... ?

Il franchise globale è stato recentemente ravvivato con l’annuncio di una nuova sceneggiatrice e regista per il sequel cinematografico con Alicia Vikander: sarà Misha Green, creatrice della serie Lovecraft Country. È la prima volta che Lara compare in una serie anime. Alla sceneggiatura ci sarà Tasha Huo (The Witcher: Blood Origini), che produrrà a livello esecutivo il progetto assieme a Dmitri M. Johnson di dj2 Entertainment, oltre a Stephan Budaj e Howard Bliss. Anche in questo caso Jacob Robinson supervisionerà la serie come produttore esecutivo con la sua Tractor Pants.

Cosa ne pensate di questa serie animata su Tomb Raider?

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste