Tomb Raider: Lara Croft è in pericolo in una nuova immagine, Alicia Vikander parla del film

Dallo speciale di EW dedicato al Comic-Con arriva una nuova foto di Tomb Raider e alcune dichiarazioni sul film della protagonista Alicia Vikander

Condividi
Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto ufficiale di Tomb Raider, pellicola che vede Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft. Nel cast figurano anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu.

Potete vederla qua sotto:

Il magazine riporta anche alcune dichiarazioni della protagonista. Le sue parole confermano quello che, sostanzialmente, sapevamo già, ovvero che il lungometraggio sarà ispirato al reboot videoludico datato 2013.

Lara ha tutti i caratteristici tratti relativi alla sua intelligenza, curiosità, fierezza e forza, ma le abbiamo tolto tutta l'esperienza. Non ha ancora intrapreso alcuna avventura. Pensa di essere intrappolata nel ruolo di donna d'affari che vive nel contesto della moderna cultura giovanile della Londra suburbana. È questo il punto di partenza del film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata sul tentativo di Lara Croft di concludere le ricerche del padre e scoprire antichi segreti per riabilitare il suo nome.

A interpretare la protagonista Alicia Vikander (The Danish Girl), affiancata da Walton Goggins (The Hateful Eight) nei panni della nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Ricordiamo che Lara Croft, nei due film del 2001 e del 2003, aveva il volto di Angelina Jolie. Il nuovo film, diretto da Roar Uthaug su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet, uscirà il 16 marzo 2018 e sarà prodotto dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films.

Il franchise cinematografico, ricordiamo, era stato sviluppato dalla Paramount Pictures e aveva incassato complessivamente 432 milioni di dollari al box office mondiale.

Continua a leggere su BadTaste