Tomb Raider: Hannah John-Kamen nel cast insieme ad Alicia Vikander

Hannah John-Kamen è entrata a far parte del cast di Tomb Raider, il film con Alicia Vikander basato sul celebre franchise videoludico

Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline  Hannah John-Kamen (che presto vedremo in Player One di Steven Spielberg) è ufficialmente entrata a far parte del cast di Tomb Raider, il film basato sul noto franchise videoludico che veder come protagonista il premio Oscar Alicia Vikander nei panni di Lara Croft.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata sul tentativo di Lara Croft di concludere le ricerche del padre e scoprire antichi segreti per riabilitare il suo nome.

A interpretare la protagonista Alicia Vikander (The Danish Girl), affiancata da Walton Goggins (The Hateful Eight) nei panni della nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands).

Qui trovate i primi dettagli della trama:

Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si rifiuta di prendere le redini della sua società, ma preferisce lavorare a Londra come corriere in bicicletta mentre segue alcuni corsi al college. Alla fine decide di investigare sulla scomparsa del padre e parte per l’ultimo posto in cui è stato avvistato: la tomba di un’isola nei pressi delle coste giapponesi.

Ricordiamo che Lara Croft, nei due film del 2001 e del 2003, aveva il volto di Angelina Jolie. Il nuovo film, diretto da Roar Uthaug su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet, uscirà il 16 marzo 2018 e sarà prodotto dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films.

Il franchise cinematografico, ricordiamo, era stato sviluppato dalla Paramount Pictures e aveva incassato complessivamente 432 milioni di dollari al box office mondiale

Continua a leggere su BadTaste