Tom Welling sarà superman in Justice?

Mentre viene smentita la notizia che il film sulla Justice League of America sarà totalmente in CGI (lo sarà solo parzialmente), IESB sostiene che nel ruolo di Superman ci sarà nientemeno che Tom Welling...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CanMag.com

CanMag riporta alcuni aggiornamenti sul film della Justice League of America, kolossal basato sulla serie della DC Comics che vede impegnati in un unico gruppo di supereroi Batman, Superman e molti altri.

Qualche giorno fa si era parlato del fatto che il film potesse essere integralmente in CGI, come Beowulf o Polar Express, ma lo studio ha smentito la cosa, sostenendo che molte cose saranno realizzate in motion capture (quindi ci saranno personaggi totalmente in CGI), ma non più di quanto accada in un moderno kolossal, quindi il film sarà principalmente in live action.

Un'altra update, molto più interessante, vede coinvolto il sito IESB, che sostiene di avere saputo da fonti affidabilissime (e in effetti spesso il sito azzecca i propri scoop) che Tom Welling sarà nel film. Il protagonista di Smallville interpreterà ovviamente Superman, e la cosa suona strana perché si pensava che se Christian Bale non interpreterà Batman e se Brandon Routh non sarà Superman, il cast sarebbe stato composto da attori completamente nuovi.

Lo stesso produttore di Smallville ha negato totalmente qualsiasi coinvolgimento dell'attore nel film, sostenendo che sarà regolarmente nel cast dell'ottava stagione della serie, ma IESB si dice assolutamente sicuro di quello che ha sentito.

Vedremo come si evolverà la situazione, è interessante comunque notare che questo film, pur non avendo ancora né regista, nè data di uscita, sta attirando moltissima attenzione in rete. La Warner comunque lo vede già come suo titolo di punta dell'estate 2009, quindi molto presto sentiremo dichiarazioni ufficiali sulla Lega di Giustizia d'America...

Continua a leggere su BadTaste