Tom Sizemore è morto: l'attore aveva 61 anni
Tom Sizemore, attore visto in Assassini Nati di Oliver Stone, Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg e Heat di Michael Mann è morto
Tom Sizemore, attore visto in Assassini Nati di Oliver Stone, Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg e Heat di Michael Mann è morto.
La notizia del suo decesso è stata confermata sempre dal manager Charles Lago. Tom Sizemore è morto mentre si trovava all'ospedale St Joseph’s con, al capezzale, suo fratello Paul e i suoi figli gemelli di 17 anni, Jayden e Jagger.
La famiglia Sizemore è stata confortata dalle centinaia di messaggi di supporto e affetto mostrati verso il suo figlio, fratello e padre. Ora chiedono che venga mantenuta e rispettata la privacy che viene richiesta in questo momento così difficile.
Dopo aver ottenuto ruoli di secondo piano in film come “Point Break” e “Wyatt Earp”, Tom Sizemore è diventato una presenza regolare nei film della Hollywood anni ’90, finendo per lavorare con registi come Michael Mann, Martin Scorsese, Peter Hyams, Carl Franklin, Oliver Stone, Ridley Scott e Michael Bay.
Nel 2007 è stato arrestato per possesso di metanfetamine e ha parlato della sua dipendenza a programmi come Celebrity Rehab with Dr. Drew” e “Dr. Phil”.
FONTE: Deadline