Tom Savini e le prime immagini di Machete

Tom Savini, leggenda degli effetti speciali horror grazie a film di culto come Venerdì 13, avrà un ruolo in Machete, accanto a Robert De Niro e Jessica Alba. Ecco le sue prime immagine con una mitragliatrice...

Condividi

Fonte: B-D.com

Il cast di Machete diventa sempre più eterogeneo. A attori come Lindsay Lohan, Robert De Niro e Steven Seagall scopriamo ora che si è aggiunto anche Tom Savini, leggenda del cinema horror grazie al suo pluridecennale lavoro come creatore di effetti speciali, make up artist, regista e attore.

Savini ha già recitato piccole parti per Robert Rodriguez in film come Dal tramonto all'alba e Grindhouse, e Machete non farà eccezione. In quelle che sono le prime immagini ufficiali del film, lo vediamo infatti in tenuta da combattimento e armato fino ai denti con un look decisamente aggressivo. Cliccate qui per vedere tutte le foto.

Machete vede protagonista Machete (Danny Trejo), un ex agente federale messicano rinnegato, che gira per le strade del Texas dopo esser stato incastrada dal boss della droga Torrez (Steven Seagal). Con riluttanza, Machete accetta l'offerta fattagli dal'ambiguo consigliere Benz (Jeff Fahey) per assassinare il senatore corrotto McLaughin (Robert De Niro). Ingannato e in fuga, Machete riesce a cavarsela con l'aiuto della piccantissima Luz (Michelle Rodriguez), il suo fratello spirituale Padre (Cheech Marin, anche nel trailer originale) e April (Lindsay Lohan), una ragazza aristocratica con la passione per le pistole. Nel frattempo, Machete è inseguito anche da Sartana (Jessica Alba), un sexy agente della ICE con una passione particolare per le lame...
Ora che ci siamo chiariti le idee sui ruoli, vediamo la prima cascata di foto dal set, in cui troviamo i personaggi di Danny Trejo, Jessica Alba e Steven Seagal (verso la fine si aggiunge anche Michelle Rodriguez). Cliccate qui per vederle tutte.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda. 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste