Tom Savini in Django Unchained di Tarantino!

Anche il leggendario Tom Savini si aggiunge al cast di Django Unchained, il film di Quentin Tarantino le cui riprese inizieranno nei prossimi mesi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Un'altro ingresso nel cast di Django Unchained, il nuovo film di Quentin Tarantino, e questa volta si tratta del guru degli effetti speciali e makeup Tom Savini, già visto davanti alla macchina da presa in Dal Tramonto all'Alba di Tarantino e Planet Terror e Machete di Robert Rodriguez.

In Django Unchained interpreterà Elvis Brittle, uno dei tre fratelli Brittle (il secondo sarà M.C. Gainey, il terzo è da trovare), i tre fuorilegge che "vendono" il protagonista Django e sua moglie Broomhilda e che Schultz sta cercando. Accanto a lui, nel cast, i protagonisti Jamie Foxx, Leonardo DiCaprio e Christoph Waltz, oltre a Dennis Christopher, Kurt Russell, Laura Cayouette e Don Johnson.

Savini è noto ai più per aver lavorato agli effetti di numerosi film di George A. Romero, di Venerdì 13 e di altri B-Movie molto amati, ovviamente, da Tarantino.

La pre-produzione di Django Unchained è in corso, le riprese inizieranno nei prossimi mesi e il film uscirà a natale 2012 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste